• 18/05/2024

6 ottobre, la filiera del buon gusto

 6 ottobre, la filiera del buon gusto

“La filiera del buon gusto. Il made in Italy: stile e qualità di vita”

Venerdì 6 ottobre alle 20.30 a Villa Barbarigo a Noventa Vicentina

La filiera del buon gusto. Il made in Italy: stile e qualità di vita” è il tema del convegno che avrà luogo venerdì 6 ottobre alle 20.30 a Villa Barbarigo a Noventa Vicentina, nell’ambito della tradizionale Mostra dei prodotti dell’Area Berica, agroalimentari d’autunno.

“Si tratta di una tematica di ampio respiro e quanto mai attuale – commenta la vicepresidente di Coldiretti Vicenza, Cristina Zen – nel corso della quale si parlerà delle produzioni della nostra terra, ma anche di come una sana e corretta alimentazione possa influire e contribuire a migliorare la qualità di vita. Tutto ciò verrà esaminato sotto diversi punti di vista, così da consentire ai partecipanti alla serata di crearsi una propria opinione sulla base di elementi oggettivi svelati da autorevoli esperti”.

La serata, promossa da Coldiretti e Campagna Amica Vicenza e dal Comune di Noventa Vicentina, introdotta e moderata dal vicepresidente di Coldiretti Vicenza, Cristina Zen, dopo i saluti del sindaco di Noventa Vicentina, Mattia Veronese, entrerà subito nel vivo con gli interventi di Lorenzo Bazzana (Area Economica Coldiretti Nazionale), Pierpaolo Pavan (direttore Sian dell’Ulss 8 Berica), Amedeo Sandri (cuoco, enogastronomo e scrittore). A concludere l’avvincente serata sarà il presidente di Coldiretti Vicenza, Pietro Guderzo.

 

VENETO ECONOMY-6 ottobre, la filiera del buon gusto

 

Leggi altro su primo piano

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche