• 21/05/2024

ANCE Veneto interviene sugli appalti pubblici

 ANCE Veneto interviene sugli appalti pubblici

paolo ghiotti presidente ance veneto2

 Appalti pubblici. ANCE Veneto: “le nuove amministrazioni garantiscano alle imprese di lavorare sul territorio”

 

“Mi auguro che si instauri un rapporto di fiducia tra le amministrazioni recentemente rinnovate e le imprese per garantire loro di lavorare sul territorio”.

È questo l’auspicio del presidente di Ance Veneto Paolo Ghiotti, che sottolinea il contributo indispensabile delle imprese edili nella creazione di un’economia locale e la nuova opportunità del Codice degli Appalti di fare affidamenti diretti per importi importanti.

Poi sul prezziario: “Deve essere preso mano e diventare tassativo nel suo utilizzo, – sottolinea Ghiotti – solo così darà l’opportunità di instaurare un rapporto lavorativo sereno tra pubbliche amministrazioni e imprese, cosa che fino a qualche tempo fa non era possibile”.

La speranza del presidente di Ance Veneto Paolo Ghiotti è che “tutte queste attenzioni vengano usate nei confronti di un settore edile che ha la necessità di crescere e di eseguire le opere con tranquillità e nel rispetto degli utili delle imprese”.

“Sono convinto che la volontà comune sia la buona esecuzione delle opere con dei costi certi e puntuali per dare quel giusto servizio che il committente richiede” conclude Ghiotti.

Ance Veneto sito web

Leggi altro in primo piano

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche