• 15/04/2024

Cherry Bank, 10 milioni di euro per danni maltempo

 Cherry Bank, 10 milioni di euro per danni maltempo

Vincenzo Galileo – Responsabile Sviluppo Commerciale Cherry Bank

Cherry Bank, stanziato plafond da 10 milioni di euro a supporto dei clienti colpiti dai danni da maltempo in Veneto

Garantiti finanziamenti di breve e lungo termine – della durata massima di 60 mesi – per il ripristino delle strutture danneggiate dal maltempo

Cherry Bank, Banca specializzata nella creazione di valore e da sempre attenta alle tematiche sociali e ambientali, mette a disposizione un plafond di 10 milioni di euro e strumenti di finanziamento a condizioni agevolate a sostegno di imprese e famiglie clienti che abbiano subito danni a causa del maltempo che ha colpito tutto il Veneto nei giorni scorsi.

Nel dettaglio, la Banca offre ai propri clienti finanziamenti di breve e lungo termine – della durata massima di 60 mesi – volti al ripristino delle strutture danneggiate dal maltempo, tra cui abitazioni, uffici, negozi, immobili ad uso produttivo nonché dei beni materiali in esse contenuti. Vista la situazione emergenziale, Cherry Bank garantisce che i finanziamenti saranno erogati a condizioni agevolate e in tempi rapidi, in modo tale da rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste che perverranno.

Vincenzo Galileo, Responsabile Sviluppo Commerciale di Cherry Bank: «Vista la situazione emergenziale Cherry Bank garantisce che i finanziamenti saranno erogati a condizioni agevolate e in tempi rapidi, in modo tale da rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste che perverranno. L’obiettivo è quello di permettere una rapida ripresa sia delle famiglie che delle attività produttive del territorio».

Profilo Cherry Bank S.p.A.

Cherry Bank S.p.A. (sito web) è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell’acquisto dei crediti fiscali. Offre ai privati servizi di banca digitale diretta e wealth management per soluzioni costruite su misura di risparmio e investimento. Una Human Bank italiana che nasce da soci imprenditori e che con questo spirito affronta la realtà contemporanea del mondo del credito. Oggi Cherry Bank conta su 276 risorse e 6 filiali relazionali oltre alla sede di Padova.

 

 

Leggi altro su primo piano – in vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche