• 02/03/2024

Confermato il ruolo di Walter Zoccarato

 Confermato il ruolo di Walter Zoccarato

Walter Zoccarato confermato alla guida del mandamento di Piazzola sul Brenta dell’ Ascom Confcommercio


Il presidente: “il commercio ha bisogno di sinergia e delle dinamiche di rete”

Confermato ancora alla guida del mandamento di Piazzola Sul Brenta Walter Zoccarato, titolare dell’omonima sanitaria a Limena e figura ormai storica di riferimento per il mandamento e confermato anche nella carica di fiduciario per il comune di Limena.

“Credo fortemente nel ruolo dell’Associazione svolge nei territori – ha affermato Walter Zoccarato – come motore insostituibile per costruire rapporti di rete tra gli operatori e lavorare in sinergia”.

“Ma soprattutto – ha concluso Zoccarato – la forza di questa associazione è nella straordinaria attenzione che pone sul valore delle persone, promuovendo i rapporti umani e la forza delle relazioni come motore dei processi di rinnovamento e di progresso”.

Passando agli altri comuni del mandamento, a rappresentare Campo San Martino sarà Eleonora Dallan, mentre per Gazzo Padovano fiduciario eletto è Sandro Ruzza. Angelo Miazzo è stato eletto per Grantorto mentre Nicola Rampazzo sarà il fiduciario di Villafranca Padovana, con Andrea Pettenuzzo come vicefiduciario.

Per Piazzola sul Brenta infine ad essere nominata fiduciaria è stata Serena Pretto, con Carlo Flavio Ortolani come vicefiduciario, affiancato dai consiglieri Valentina Scollo e Alfio Lorenzato.

Entrano a far parte dell’assemblea (il parlamentino dell’associazione) Dallan, Ruzza, Miazzo, Zoccarato, Pretto, Ortolani, Scollo, Lorenzato e Rampazzo.

Per ciò che riguarda l’Ascom, erano presenti all’assemblea che ha rinnovato le cariche, il presidente provinciale Patrizio Bertin, il vicepresidente Ilario Sattin, il direttore generale Otello Vendramin, il presidente di Ascom Servizi Enrico Baggio con i funzionari Irene Sauro e Marco Maggio.

“Prosegue la serie dei rinnovi cariche per quanto riguarda la nostra rappresentanza territoriale – ha detto il direttore generale Otello Vendramin – commentando il rinnovo delle cariche di Piazzola – che conferma l’Ascom Confcommercio fortemente innervata in tutta la provincia, della quale siamo chiamati da sempre a sostenere l’impegno imprenditoriale dei nostri associati, fondamentale per lo sviluppo armonico della nostra provincia”.

Leggi altro su in Primo Piano

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche