• 15/04/2024

Nuovo ingresso nel Consiglio Generale della Fondazione di Venezia. Nominato il commercialista Gabriele Giambruno

 Nuovo ingresso nel Consiglio Generale della Fondazione di Venezia. Nominato il commercialista Gabriele Giambruno

Il Polo M9 – un progetto realizzato dalla Fondazione di Venezia

Nomina del dottor Gabriele Giambruno quale nuovo membro del Consiglio Generale della Fondazione di Venezia, fondazione di origine bancaria costituita nel 1992 che persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico di Venezia e delle sue proiezioni

 

Si è riunito venerdì 27 gennaio u.s. [n.d.r.] il Consiglio Generale della Fondazione di Venezia, che ha proceduto a nominare quale proprio nuovo membro il commercialista Gabriele Giambruno, su designazione del Comune di Portogruaro. Gabriele Giambruno subentra a Giuseppe Caracò, giunto a naturale scadenza di mandato.
Il Consiglio Generale, presieduto da Michele Bugliesi, risulta pertanto così composto: Angelo Tabaro Vice Presidente, Benno Albrecht, Emanuela Bassetti, Carlo Boffi Farsetti, Agar Brugiavini, Maurizio Carlin, Michela Coletto, Gabriele Giambruno, Tiziana Lippiello, Paola Marini, Paolo Roberto Risotti, Stefano Scalettaris e Massimo Zanon.
«Salutiamo l’ingresso di Gabriele Giambruno nel Consiglio Generale con grande favore», dichiara Michele Bugliesi, presidente della Fondazione di Venezia. «La sua nomina porta un importante valore aggiunto al ruolo che la Fondazione interpreta nel territorio, e le sue competenze saranno preziose per indirizzare la nostra azione in risposta alle istanze delle nostre comunità di riferimento. Gli diamo pertanto il benvenuto in squadra, ringraziando Giuseppe Caracò per il lavoro svolto nel corso del suo mandato».

NOTE BIOGRAFICHE
Gabriele Giambruno si è laureato in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia. È iscritto All’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, oltre che all’Albo dei Consulenti tecnici e a quello dei Periti presso il Tribunale Ordinario di Venezia. Revisore dei Conti degli Enti Locali, è inoltre iscritto al Registro dei Revisori Legali. Revisore in numerose Fondazioni, società cooperative, onlus, srl, Ipab, società pubbliche fra le province di Venezia, Treviso e Udine, è presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Vigonza, in provincia di Padova. È inoltre consulente di enti, società, fondazioni ed organismi di pertinenza pubblica, oltre che per aziende operanti nei settori manifatturiero, agricolo, agroindustriale e dei servizi in ambito Triveneto. In ambito pubblico è stato, fra gli altri incarichi, Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Venezia e del Comune di Venezia e componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Padova. Gabriele Giambruno è membro dell’associazione internazionale di commercialisti e avvocati IGAL (Intercontinental Grouping of Accountants & Lawyers).

 

Dall’ufficio Comunicazione Istituzionale e Attività Istituzionali, Fondazione di Venezia

 

Leggi altre notizie dai territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche