• 18/05/2024

Far festeggia il Team GasBas Racing

 Far festeggia il Team GasBas Racing

Far, azienda del gruppo Steelgroup, celebra il successo dei ragazzi del Team GasBas Racing al birrificio Pedavena

F.A.R., azienda leader nel settore della produzione di fili temprati ad alta resistenza e parte del gruppo Steelgroup, ha festeggiato un evento speciale al birrificio Pedavena insieme ai suoi 50 dipendenti e le loro famiglie.

L’occasione era quella di celebrare i membri del Team GasBas Racing, gruppo sportivo sponsorizzato da F.A.R. da diversi anni, che ha ottenuto un notevole successo nel 2023 vincendo la competizione Drift-Kings International nella categoria Pro2 (Il drifting è una disciplina sportiva automobilistica spettacolare e divertente che prevede abilità nel controllare il veicolo in perdita di aderenza. Non è una competizione di velocità).

Quest’anno, i talentuosi piloti si cimenteranno nella categoria Pro, portando avanti il loro impegno e la loro passione per l’automobilismo ad alto livello.

All’evento hanno partecipato circa 150 persone, tra cui i membri del Racing Team GasBas, altri sponsor, i dipendenti di F.A.R. con le loro famiglie e tanti amici.

Dalle 11:00 alle 13:00, nel piazzale antistante il birrificio, F.A.R. ha offerto birra a tutti, dando loro anche la possibilità di ammirare da vicino (e sentire il rombo del motore) l’auto vincitrice. La giornata è continuata nella sala “degli elefanti” con un ricco buffet ed una selezione di birre.

Il Gasbas drifting team è composto dall’officina specializzata di Diego Gasparini e Cristian Bassi di Pescate (Lecco) e dal pilota Francesco Giori: “Ci abbiamo creduto e siamo davvero felici. È la conferma che il nostro team funziona e possiamo davvero puntare in alto. Ringraziamo F.A.R. e tutti i nostri sponsor per aver creduto in noi.”

Luca Merlini, Direttore Commerciale di F.A.R., ha commentato: “È stata una giornata indimenticabile, in cui ci siamo riuniti per sottolineare il nostro impegno per lo sport e per il territorio. Il successo del Team GasBas Racing è un orgoglio per Far, e siamo entusiasti di continuare a sostenerli nel loro percorso verso nuove sfide e vittorie.”

Anche il CEO di F.A.R. Andrea Beri ha mostrato soddisfazione per i risultati di questa sponsorship: “F.A.R. continua a dimostrare il suo impegno non solo nel campo industriale, ma anche nel supporto allo sport e alla comunità locale, confermando il suo ruolo di azienda che guarda al futuro con determinazione e passione.”

 

Fonte: Confindustria Belluno Dolomiti

Leggi altro su Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche