• 21/05/2024

Emanuela Fattorel nuovo Segretario Generale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo

 Emanuela Fattorel nuovo Segretario Generale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo

Emanuela Fattorel nuovo segretario della CCIAA Venezia Rovigo

Già Segretario Generale della Camera di Commercio di Pordenone e di Unioncamere Friuli-Venezia Giulia, la Dott.ssa Emanuela Fattorel prenderà servizio dal prossimo 16 gennaio a Venezia Rovigo

Sarà Emanuela Fattorel a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo (link al sito). Prenderà servizio effettivo dal prossimo 16 gennaio. La nomina, approvata con delibera della Giunta Camerale del 18 novembre 2022, è stata avallata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (ex Ministero dello Sviluppo Economico) nei giorni scorsi.

La Dott.ssa Emanuela Fattorel è la prima donna a diventare Segretario Generale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo. Subentra al Dott. Giacomo de’ Stefani, Segretario Generale facente funzioni, che ha esercitato tale ruolo dopo il passaggio del Dott. Roberto Crosta alla Camera di Commercio di Padova.

La Dott.ssa Emanuela Fattorel, nominata in seguito a procedura di selezione pubblica, ha grande esperienza all’interno del sistema camerale. Entrata in Camera di Commercio di Pordenone nel 1989, ha coperto plurimi incarichi dirigenziali fino a diventarne Segretario Generale dal 2000 a fine 2018. Dal 2019 ricopre l’incarico di Vicesegretario Generale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine. Dal 2015 al 2017 ha ricoperto anche l’incarico di Segretario Generale di Unioncamere FVG.

Dal 16 gennaio 2023 prenderà servizio come Segretario Generale presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo.

“Auguriamo alla Dott.ssa Emanuela Fattorel buon lavoro – dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Massimo Zanon – e contiamo di perseguire assieme gli obiettivi già tracciati nel primo biennio di lavoro, a partire dal 2020.”

 

Leggi altre notizie dai territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche