• 26/01/2025

NexttoSkin potenzia il settore elettrico con Silla Industries

 NexttoSkin potenzia il settore elettrico con Silla Industries

NexttoSkin potenzia il settore elettrico attraverso la collaborazione con Silla Industries per innovare e migliorare le soluzioni tecnologiche

Un nuovo accordo per arricchire il catalogo e lo showroom della società modenese con le wallbox Prism di Silla Industries.

Non si arresta la crescita di NextToSkin, affermata società modenese con la sua ampia offerta di prodotti per la mobilità. Anche elettrica. NextToSkin ha appena raggiunto un ulteriore potenziamento infatti di quest’ultima area siglando una nuova partnership con la società padovana Silla Industries e il suo ormai celebre caricatore Prism: da oggi nel ricco catalogo dell’azienda e all’interno dello showroom troveranno infatti ampio spazio le wallbox per la ricarica domestica nelle diverse versioni, attive anche in sinergia con gli impianti fotovoltaici, come Solar mono e tri-fase.

Racconta Andrea Abbruzzese, CEO di NextToSkin,siamo orgogliosi del ruolo centrale che abbiamo saputo ritagliarci  a Modena e provincia, intanto, e poi in tutta Italia attraverso la nostra rete commerciale e il nostro store online: ma quello che ci rende davvero felici è sentire ogni giorno di avere contribuito alla transizione verso un mondo sempre più green e consapevole. I prodotti Silla, naturale complemento della nostra offerta, sono un altro fiore all’occhiello del nostro showroom, sia per l’utente privato che soprattutto per negozi, aziende e al settore horeca, sempre più sensibili e attenti ad ampliare la gamma di servizi offerti alla propria clientela”.

Queste sono le partnership che funzionano meglio” aggiunge Alberto Stecca, CEO di Silla Industries “Due giovani realtà italiane, con business complementari, che uniscono le forze per perseguire un obiettivo comune. Siamo entusiasti di questa collaborazione e il fatto che nasca nella Motor Valley la rende ancora più significativa per noi“.

Nell’immagine i due CEO: a sin Alberto Stecca di Silla e a dxt Andrea Abbruzzese di NextToSkin con Prism

Silla Industries

PMI fondata da Alberto Stecca e Cristiano Griletti a Padova (Italy), Silla Industries opera nel settore dell’e-mobility. Nel 2023, è stata inserita dal Financial Times all’80° posto tra le European Fastest Growing Companies. Sviluppa e produce soluzioni tecnologiche innovative per il mondo della mobilità elettrica e per la migliore gestione dell’energia sia per il mercato consumer con i prodotti a marchio proprio, come Prism, sia sviluppando prodotti custom per grandi gruppi, italiani e internazionali, come Repower.

Leggi altre notizie in primo piano.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche