• 15/04/2024

Padova Benessere 2024

 Padova Benessere 2024

Padova Benessere 2024, il benessere naturale a 360°

Tutto quello che concorre alla salute naturale di mente, corpo e spirito è al centro della manifestazione PADOVA BENESSERE 2024, che si svolgerà il 13 e 14 aprile presso la Fiera di Padova, con un format rinnovato in occasione della terza edizione.

NOVITA’ 2024

COSMO BIO NATURE, una rassegna dedicata alla cosmesi biologica certificata, evento patrocinato dagli Enti Certificatori più prestigiosi.

CONTEST di BODY PAINTING, venti artisti e venti modelle si sfideranno a colpi di pennello per realizzare vere e proprie opere d’arte viventi, utilizzando colori naturali.

AREA THAI, la cultura thailandese protagonista. Un viaggio emozionale tra piatti tipici, la millenaria arte del massaggio e il fascino di un tempio thailandese riprodotto in fiera.

GLI ESPOSITORI Un vero e proprio happening che presenta un’offerta ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnato dall’esposizione e vendita di prodotti e servizi del settore grazie a 100 espositori provenienti da tutta Italia: dall’alimentazione biologica e vegana all’erboristeria e cosmesi, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona fino all’editoria olistica.

LE ATTIVITA’
Grande spazio alle lezioni aperte nell’AREA YOGA, condotte dagli insegnanti delle scuole più accreditate. AREA TIBET con la realizzazione del MANDALA e l’esposizione di THANGKA a cura dei monaci tibetani del monastero di Gaden Jangtse. LE CONFERENZE DEL BENESSERE tenute da professionisti del settore, in particolare da non perdere quelle di MATTEO GRACIS, STEFANO MONTANARI e ANTONIETTA GATTI, MARTINO MOZZI, MICHELE RIEFOLI e MELISSA MATTIUSSI, MARCELLO MONSELLATO.

Dove: Fiera di Padova, PADIGLIONE 15, Via Niccolò Tommaseo, 59 , PADOVA (PD)

Leggi altro su Opportunità di Business  – Fiere di Settore

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche