• 24/02/2024

Premiata “CHALLENGE” di Egade

 Premiata “CHALLENGE” di Egade

In foto da sx: Marco Lunardi, Alessandra Modenese, Federico Capraro Luca Benvenuti

Commercio e terziario più digitalizzati: premiata la piattaforma digitale “CHALLENGE” di Egade srl sperimentata da Ascom di Treviso

Oggi, presso la sede Ascom di Treviso, la cerimonia di premiazione del progetto digitale “Cresci business- Digitalizziamo in Tour 2023”.

Si è conclusa oggi, presso la sede di Ascom Treviso in via Venier, una importante tappa verso la digitalizzazione delle micro e piccole imprese del commercio e del terziario. L’iniziativa di respiro nazionale di Intesa San Paolo denominata “Crescibusiness-Digitalizziamo in Tour 2023”, ha premiato Egade srl, società creatrice della piattaforma premiata. La premiazione è stata condivisa con Ascom mandamento di Treviso, partner che sta utilizzando la piattaforma sia al proprio interno con il CRM che, a brevissimo, con gli associati.

Alla cerimonia hanno partecipato Alessandra Modenese (Area Director) De Marchi Antonio (Direttore Area Treviso) e Fedrigo Rossella (Gestrice) per Banca Intesa, gli AD di Egade Srl, Marco Lunardi e Massimo Iuzzolino, mentre, per Ascom, il Presidente Federico Capraro, il vice Maurizio Piovesan, Tiziano Bosco e Luca Benvenuti, responsabile dell’Area IT.

La piattaforma vincitrice di chiama “Challenge” ed è stata selezionata su una rosa di oltre 2000 progetti innovativi sparsi in tutto il territorio nazionale.
Nell’occasione è stata presentata anche la versione MiniCHALLENGE che sarà resa disponibile alle Imprese a breve: uno strumento di marketing e comunicazione potente e molto user friendly che consente anche al più piccolo negozio o attività di evolversi e di ottimizzare il proprio business, con clienti profilati, acquisizione e gestione della privacy digitalizzata, vetrina digitale interattiva anche su mobile, APP iOS e Android per i propri clienti con auto profilazione degli interessi, area documentale, news, collegamenti diretti ai social, in un’ottica di massima praticità e immediatezza.

A ritirare il premio Marco Lunardi AD di Egade che ha sottolineato come il successo raggiunto sia “il risultato di un lavoro di squadra, che ci ha consentito, dopo un’ampia analisi di comprensione dei bisogni e numerose interviste, di affinare questo strumento davvero unico anche a portata delle piccole aziende. Ha un approccio altamente inclusivo e porta il digitale laddove fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”.

“Fin da subito” – ha sottolineato il presidente di Ascom mandamento di Treviso Federico Capraro – “abbiamo creduto in questa opportunità ed oggi siamo orgogliosi di essere i primi ad utilizzare questo prodotto. Per noi la digitalizzazione dei soci è anche un obiettivo di mandato e questo progetto ci consente di proseguire nella nostra attività formativa e di accompagnamento. Noi stessi l’abbiamo sperimentata per primi con il CRM, uno strumento indispensabile per lo sviluppo dell’attività associativa. Siamo riusciti a finanziarla con i fondi della Formazione 4.0 trasformandola in un vero investimento.”

veneto economy - Premiata “CHALLENGE” di Egade

Fonte: Ascom

Leggi altro su primo piano

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche