• 08/09/2024

Settimana ricca di eventi al CUOA

 Settimana ricca di eventi al CUOA

immagine d’archivio

Settimana ricca di eventi al CUOA: al centro Innovazione, Comunicazione e Marketing

Martedì 28 febbraio e mercoledì 1° marzo due diversi workshop: il primo dedicato ai giovani laureandi/neolaureati su come comunicare in modo efficace l’innovazione mentre il secondo per manager e professionisti del marketing e delle vendite, focalizzato a trasmettere trend e attività per essere efficienti nello sviluppo commerciale.

Questa settimana, nella prestigiosa sede di Villa Valmarana Morosini di CUOA Business School, si svolgeranno due diversi appuntamenti a carattere informativo dedicati a due diverse platee: Come comunicare l’innovazione e Marketing e vendite – essere efficienti sul mercato.

Si parte martedì 28 febbraio, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, con un evento frutto della collaborazione tra UniFERPI Padova e CUOA Business School dal titolo ‘Come comunicare l’innovazione’ e rivolto a giovani studenti universitari, laureati e laureandi in qualunque disciplina interessati al mondo della comunicazione e innovazione.

Una preziosa occasione per conoscere un settore professionale in crescita e per confrontarsi con esperti in grado di trasmettere e spiegare l’importanza dell’innovazione e della sua corretta comunicazione, individuare le principali sfide per comunicatori del domani e offrire una panoramica sulle dinamiche della notiziabilità e dello spazio mediatico.

Interverranno: Luca Barbieri, Co-Founder Blum.vision, docente di Linguaggio Giornalistico e Comunicazione dell’’Innovazione, Bassel Bakdunes, CEO Velvet Media– Alumno Master CUOA e Federico Piron, CEO & Chairman of the Board of Directors – Khymeia Grou – Alumno Master CUOA.

Per maggiori info sull’evento Come comunicare l’innovazione:
https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/come-comunicare-linnovazione

Si prosegue mercoledì 1° marzo, alle ore 17.30, con un incontro targato esclusivamente CUOA Business School e rivolto ad analizzare le strategie di marketing e di vendita per diventare più efficienti nel mercato.

Un workshop focalizzato su framework e strategie decisionali e applicative per creare valore in azienda.

Parleremo dell’analisi dei dati con metodi quantitativi e qualitativi per ricavare trend e pianificare le attività che avranno un impatto sull’efficienza dello sviluppo commerciale.

Interverranno i docenti CUOA: Martina Pertile, Consulente aziendale in Marketing, esperta di ricerche e analisi di mercato, e Michele Bianco, Consulente di direzione e formatore in ambito marketing e vendite.

Per maggiori info sull’evento Marketing e vendite – link

Da: CUOA Business School

Leggi altro su formazione e impresa

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche