‘Speed Retail’ in Ascom Confcommercio
‘Speed Retail’ in Ascom Confcommercio: un incontro per gestire al meglio le vendite utilizzando i media del momento
Un tempo si diceva, perché andava di moda: “Se lo conosci, lo eviti” ma, nel nostro caso, sarebbe sbagliato. Meglio: “Se il social lo conosci, lo sfrutti” ed è questa, oggi, la strada giusta.
“Speed Retail: formazione veloce per la tua attività” è la formula adottata per l’incontro dedicato ad un gruppo di operatori commerciali del mondo del retail associati all’Ascom Confcommercio di Padova che, per iniziativa di Riccardo Capitanio, presidente di Federmoda Veneto e Federmoda Confcommercio Ascom Padova, ha coinvolto Mauro Campani , founder and managing director presso OVOStudio e Marika Giantin, titolare di IntimoPer, per parlare di come gestire al meglio le vendite utilizzando con scienza, coscienza e creatività i social.
Un’ora densissima di contenuti tips e stimoli per creare business utilizzando i media del momento.
“Una formula – ha commentato Capitanio al termine dell’incontro – che si è rivelata vincente e che non mancheremo di replicare nel tempo”.
Leggi altre opportunità di business