Sportello agevolazioni a Verona: consulenza gratuita per le imprese del territorio
Nasce lo Sportello Agevolazioni: gli esperti di Confindustria Verona a disposizione per una prima consulenza sulle agevolazioni a supporto degli investimenti
Quali sono le agevolazioni disponibili per poter finanziare o co-finanziare gli investimenti aziendali? Ci sono bandi a cui una società di capitali può partecipare per poter trovare le risorse necessarie a realizzare i propri piani di acquisto in beni quali impianti fotovoltaici, macchinari, attrezzature, terreni e fabbricati?
Per rispondere a queste e ad altre domande, Confindustria Verona avvia Sportello Agevolazioni un nuovo servizio gratuito, che si rivolge a tutte le società di capitali della provincia di Verona, che offre una prima consulenza sulle agevolazioni già richiedibili o di prossima operatività a sostegno di investimenti aziendali.
Questa attività punta ad affiancare tutte le imprese del territorio offrendo un servizio di individuazione di agevolazioni nazionali, regionali e provinciali a cui le imprese potrebbero accedere per supportare i propri programmi di investimento.
Conoscere infatti a quali strumenti finanziari e agevolativi si possa accedere è utile per pianificare al meglio lo sviluppo della propria azienda.
Lo Sportello Agevolazioni si inserisce all’interno del Desk 360, il format di Confindustria Verona dedicato ai progetti delle imprese che avrà come prossimo focus proprio gli investimenti in beni strumentali, attrezzature, impianti fotovoltaici e beni immobili.
La consulenza sarà tagliata su misura in base al tipo di progetto e alle esigenze dell’impresa e potrà avvenire telefonicamente oppure con un incontro on line con il Desk formato dal team multidisciplinare degli esperti di Confindustria Verona selezionato a partire dai temi da approfondire (agevolazioni, fisco, ambiente e sicurezza, energia, etc).
Le prime date in programma sono il 5 e 6 aprile e il termine per richiedere il proprio appuntamento è il 29 marzo.
Sono inoltre state già programmate altre quattro giornate: 17-18 maggio e 28-29 giugno.
Per informazioni e iscrizioni t. 045 8099463 – 445 email