Una targa alla Ferramenta Garbin di Saccolongo per i 40 anni di fedeltà associativa Confcommercio
Lazzarini, Presidente mandamentale Abano: «Premiamo il valore di un’impresa che sa crescere e innovarsi».
Settantuno e non sentirli! Tanti sono gli anni di attività della Ferramenta Garbin di Saccolongo, che l’anno scorso aveva ricevuto dalla Camera di Commercio il premio come impresa storica e da poco è stata destinataria di un altro riconoscimento: la targa per i 40 anni di fedeltà associativa ad Ascom Confcommercio Padova.
A riceverla Giuseppe con i figli Alberto (peraltro fiduciario Ascom di Saccolongo) ed Eleonora; consegnata da Claudio Lazzarini, in qualità di presidente del mandamento di Abano, e dal consigliere Simone Tasinato, oltre che dal direttore generale Ascom Otello Vendramin e dal segretario mandamentale Dino Marchioro.
«Un esempio felice di impresa innovativa e radicata nel territorio – ha commentato il presidente Lazzarini – che sa crescere e, nel contempo, ha la rara capacità di fidelizzare la clientela con la professionalità e la simpatia».
A novembre la storica azienda ha peraltro cambiato anche sede, ampliandosi e modernizzando la struttura oltre a rinfrescare anche il logo, che ora ha come sottotitolo “la bottega del far ben”.
E che la simpatia sia la leva di forza di questo trio di imprenditori lo dimostra anche una veloce scorsa alla pagina facebook che, ad esempio, a San Martino pubblicava una sorridente Eleonora nell’atto di spadellare le castagne da offrire alla clientela. Questo il claim del loro sito: “La vostra soddisfazione, la nostra gioia!”. Un esempio da seguire, da imitare, da premiare.
Di Giuseppe Zerbetto, Ufficio stampa Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Padova
Leggi altre notizie dai territori