• 15/04/2024

Treviso – Progetto di ‘Rilancio del Mercato’

 Treviso – Progetto di ‘Rilancio del Mercato’

Foto di Treviso

L’Ascom di Treviso accoglie con favore l’annuncio del progetto di “Rilancio del Mercato” da parte dell’Amministrazione comunale

Bene il rilancio del Mercato: Un grande polmone che tiene viva la città.
“Si al progetto di rilancio del mercato, con il cambiamento della viabilità ed una serie di proposte destinate a dare valore aggiunto alla zona del mercato settimanale tra Piazzale Burchiellati e Piazza del Grano. Accogliamo con molto favore la notizia data dall’Assessore De Checchi e siamo pronti a collaborare con il manager del Distretto del commercio Michele Bianco in questa partita”.

A parlare è Federico Capraro, presidente di Ascom-Confcommercio Treviso, che oltre ad accogliere di buon grado la notizia, del mercato intende sottolineare tutte le funzioni positive per la città e la vivibilità del centro cittadino: “è un grande polmone, con una forte attrattività ed una bella tradizione, richiama flussi di pubblico anche da fuori comune, ha un’offerta buona e diversificata, favorisce la socialità ma anche l’imprenditoria esistente, aumenta le relazioni, incrementa anche il lavoro nei pubblici esercizi della zona e porta con sé un indotto che giustamente va considerato e valorizzato sul piano economico e sociale. Per questo, come dice il nostro Presidente Sangalli, nelle grandi partite che tengono vive le città – e questa lo è – Ascom è al fianco dell’Amministrazione. Ben venga la rivoluzione del mercato: ne beneficeranno tutti, cittadini, turisti, residenti, ma soprattutto la città”.

Leggi altro

 

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche