• 15/04/2024

Vela Spa: promozione turistica a Venezia

 Vela Spa: promozione turistica a Venezia

Vela Spa gestirà il servizio di promozione turistica e culturale della città di Venezia sino alla fine 2025

Vela Spa continuerà ad avere la gestione del servizio di promozione turistica e culturale della città sino alla fine del 2025, con la possibilità di una proroga del contratto sino al 31 dicembre 2027.

Lo ha stabilito il Consiglio comunale, nella seduta odierna, approvando con 19 voti favorevoli e 8 astenuti, la relativa delibera presentata dagli assessori al Bilancio, Michele Zuin, alla Promozione del territorio, Paola Mar, e al Turismo, Simone Venturini.

Il servizio di promozione turistica e culturale della città di Venezia, che comprende anche la gestione e promozione degli spazi del compendio dell’Arsenale è stato gestito da Vela, dal 2013, per 9 anni: scaduti i termini dell’affidamento, alla fine del 2022, la società ha continuato ad operare, in questi mesi, in regime di proroga.

Prima del voto della delibera, l’Assemblea ha approvato un emendamento attraverso il quale si dispone che il contratto di servizio preveda l’obbligo di una rendicontazione quadrimestrale, a disposizione del Consiglio comunale, delle attività oggetto di contributo e la specifica delle entrate non derivanti da trasferimenti comunali.

Per saperne di più su Vela Spa

Da Comune di Venezia

Leggi altro sulle imprese del Veneto

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche