• 03/03/2024

Zeitler, Giovani di Federalberghi Veneto

 Zeitler, Giovani di Federalberghi Veneto

Schiavon (a sinistra) Zeitler (a destra)

Francesco Zeitler è il nuovo presidente della sezione Giovani di Federalberghi Veneto

30 anni, di Lazise (Verona), è stato eletto nel corso di Hospitality, la fiera internazionale dedicata al settore Ho.re.Ca che si è svolta a Riva del Garda.

Fra i futuri impegni del neo presidente: crescere come associazione e supportare le imprese nel cambio generazionale, da gestione familiare a manageriale. Zeitler: “Ringrazio tutti i consigli territoriali per la fiducia in me riposta. Da parte mia c’è la massima disponibilità a collaborare per le esigenze della categoria”.

 È Francesco Zeitler il nuovo presidente della sezione Giovani di Federalberghi Veneto. L’imprenditore trentenne di Lazise, sulla sponda orientale del lago di Garda, è stato eletto per acclamazione nel corso di Hospitality 2024, la fiera internazionale dedicata al settore Ho.re.Ca che si è appena conclusa con numeri record a Riva del Garda.

Zeitler, presidente anche del Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi Garda Veneto e referente per la regione Veneto del Comitato Nazionale Giovani Albergatori, assume ora l’incarico alla guida del Consiglio Direttivo dei Giovani del Veneto.

Diversi gli obiettivi che il neo-presidente intende perseguire: “Innanzitutto crescere come associazione, far capire che il Consiglio Direttivo dei Giovani è senz’altro una buona palestra per poi passare con i «senior». Ci interessa inoltre supportare gli imprenditori nel cambio generazionale: dobbiamo passare da una gestione familiare a una manageriale”. Dobbiamo aiutare i giovani a restare nel settore turistico e dell’accoglienza, convinti che si possa fare una certa carriera e si possano avere tante soddisfazioni personali”.

“Da parte mia – sottolinea Zeitler – assicuro la massima collaborazione e disponibilità nei confronti della categoria, per le sue future necessità, e verso il presidente regionale di Federalberghi Massimiliano Schiavon. Ringrazio inoltre i due imprenditori che mi affiancheranno come vicepresidenti per i prossimi quattro anni di mandato, Giovanni Maregotto, di Abano Terme, e Letizia Boscariol, di Bibione”.

VENETO ECONOMY -Zeitler, Giovani di Federalberghi Veneto
Francesco Zeitler Giovani Federalberghi

Leggi altro su Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche